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Quanto dura un giorno di noleggio?Offrire un servizio comodo è una nostra priorità . Per questo, una giornata di noleggio è intesa come 24 ore. In questo modo hai tutto il tempo di organizzarti per passare a ritirare ciò che ti serve e riportarlo comodamente anche il giorno dopo senza dover pagare un giorno in più.
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Posso restituire un oggetto fuori orario?Certamente! Cerchiamo di offrire la massima comodità , è possibile restituire gli oggetti in qualsiasi momento: la mattina presto, sul pranzo, la sera o alla domenica. Al momento del ritiro ti spiegheremo tutti i dettagli.
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Come si paga?Puoi comodamente pagare con carta, Twint o contanti al momento del ritiro direttamente in sede. Accettiamo anche le crypto valute Bitcoin, Thether e LVGA.
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In che orari siete aperti?Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00. La restituzione è sempre possibile anche fuori orario e la domenica.
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Siete aperti sabato?Sì, al sabato siamo sempre aperti dalle 10:00 alle 12:00. La restituzione è sempre possibile anche fuori orario e la domenica.
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Siete aperti oggi?Probabilmente sì. Ma se oggi è un giorno festivo, un ponte o un periodo di vacanze come agosto o fine dicembre scrivici su Whatsapp per scoprire immediatamente se siamo aperti in questo momento. Se siamo aperti ti risponderemo immediatamente.
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Posso restituire di domenica?Sì. Al momento del ritiro ti spiegheremo tutti i dettagli. Può capitare che il sistema di riservazione non lasci selezionare la domenica come giorno di restituzione. Se è il tuo caso, seleziona il lunedì per la restituzione e indica nel commento che gradisci restituire la domenica. Ci pensiamo poi noi a modificare la riservazione.
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Posso tenere l'oggetto noleggiato per un giorno in più?Dipende. In ogni caso contattaci. Se l'oggetto è libero e non è stato riservato da qualcun altro ti confermeremo che puoi tenerlo più a lungo rispetto a quanto concordato. Se invece è già stato riservato da qualcun altro, purtroppo ti chiediamo gentilmente di riportarlo come concordato. Scrivici su Whatsapp: 076 266 00 82
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C'è un problema con l'oggetto noleggiato. Cosa faccio?Facciamo il possibile per garantire la qualità e il perfetto funzionamento degli oggetti. Purtroppo ogni tanto qualche guasto può comunque capitare. Se c'è un problema con l'oggetto noleggiato contattaci immediatamente, ti supportiamo al meglio per trovare una soluzione sul momento. Se proprio non va, riportacelo e se possibile lo sostituiamo con un oggetto equivalente. Se non disponiamo di una valida alternativa ti restituiamo quanto già pagato. Non attendere la fine del noleggio per comunicarci che l'oggetto è guasto. In questo caso non potremo procedere ad una sostituzione o al rimborso.
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Ho danneggiato un oggetto. Cosa faccio?Contattaci immediatamente. Ora la priorità è che tu possa portare a termine ciò che hai iniziato (che sia un lavoro, un evento o una giornata di svago). Cercheremo insieme la soluzione migliore.
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Ho delle cose da donarvi.Volentieri! Accettiamo volentieri qualsiasi cosa in donazione. Se riusciamo a metterle a noleggio ben venga, altrimenti facciamo il possibile per trovar loro una seconda vita, tendenzialmente regalandole. Fino ad ora siamo sempre riusciti a dare una seconda vita a tutto ciò che ci è stato portato. Contattaci prima di portarcelo se si tratta di qualcosa di particolarmente ingombrante.
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Come posso darvi una mano?Grazie mille! Per noi è sempre un grande onore quando qualcuno è così entusiasta di ciò che stiamo creando al punto di volersi impegnare in prima persona. Ecco quattro modi semplici per aiutarci che per noi sono molto importanti: 1) Parla di Circular Lugano in famiglia, ai tuoi amici e al lavoro 2) Se hai noleggiato, lasciaci una recensione su Google 3) Se hai un profilo social, condividi i nostri contenuti o taggaci nelle tue storie 4) Dicci la tua opinione su come secondo te possiamo migliorarci. Grazie mille!
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